Ufficio Segreteria, Servizi Cimiteri, Personale
Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2022, 10:15
Responsabile: Dott.ssa Paola Lucchetta
Istruttore Aministrativo: Dott. Andrea Maronese
Collocazione ufficio: piano primo
Recapiti:
- tel.: 0422 769702 (interno 4)
- fax: 0422769949
- e-mail: ragioneria@comune.annoneveneto.ve.it
Orario di apertura al pubblico
- lunedì dalle 08.00 alle 10.00
- mercoledì dalle 10.30 alle 12.30
- giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00
- venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00
Competenze e Servizi
L'Ufficio Segreteria svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune ed in particolare fornisce il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative della Giunta e del Consiglio Comunale e svolge azione di supporto agli organi istituzionali del Comune, al Segretario Comunale. Inoltre predispone e registra contratti e convenzioni stipulati dal Comune.
L'Ufficio che si occupa della gestione dei servizi cimiteriali ha il compito di coordinare e e gestire il cimitero civico e i relativi impianti, le autorizzazioni e concessioni cimiteriali, iservizi alla cremazione.
L'ufficio del personale svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell'Amministrazione.In particolare si occupa del ricevimento del pubblico per colloqui col Sindaco, della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco, della gestione della sua agenda, corrispondenza e archivio eprovvede alla gestione amministrativa del personale dipendente compresi i procedimenti relativi alle assunzioni.