Ufficio Protocollo

Istruttore Ammnistrativo:

Collocazione ufficio: piano primo

Recapiti:

Orario di apertura al pubblico

• dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30
  • giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Competenze e Servizi

L'Ufficio Protocollo è il luogo presso il quale deve essere consegnata la corrispondenza indirizzata al Comune, le offerte di gare d'appalto, le domande di partecipazione ai pubblici concorsi e selezioni. Aella consegna dei documenti viene rilasciata una ricevuta.
Coloro che devono consegnare allo sportello del Protocollo documenti diversi dalla corrispondenza devono compilare e presentare un foglio di trasmissione in cui viene indicato il mittente, il destinatario, l'oggetto ed i documenti che si trasmettono.
L'Ufficio Protocollo riceve anche la corrispondenza inviata al Comune per posta elettronica certificata, all'indirizzo ufficiale del Comune o via fax.
E' l'unico ufficio abilitato al ritiro della corrispondenza presso l'Ufficio Postale e ne cura lo smistamento agli uffici competenti.