Nuove modalità di accesso al Municipio

Con decreto sindacale sono state definite le nuove modalità di accesso agli Uffici comunali.

Data :

10 settembre 2024

Nuove modalità di accesso al Municipio

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che, con Decreto del Sindaco emanato il 09/09/2024 (n. protocollo interno 10877), sono state definite le nuove modalità di accesso agli Uffici comunali.

Con effetto immediato, si rende liberamente accessibile la sede municipale nella giornata di mercoledì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30. All'interno di questa fascia oraria gli Uffici comunali riceveranno l'utenza senza appuntamento. Rimane garantita la possibilità di richiedere appuntamenti in altre giornate e in altri orari, in osservanza dell'orario di servizio dei dipendenti comunali.

Al momento sono esclusi da queste nuove disposizioni l'Ufficio Tecnico (Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Manutenzioni) e l'Ufficio Servizi Sociali, che continueranno a ricevere l'utenza ESCLUSIVAMENTE su appuntamento.

Per maggiori dettagli, vedasi allegato.

decreto Sindaco accesso Municipio

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 11:03