Istituzione senso unico alternato lungo la SP 60 "San Stino di Livenza - Belfiore" in corrispondenza del cavalcavia autostradale in via Paludi

Ordinanza con la quale è disposto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile lungo la strada provinciale in oggetto.

Data :

27 settembre 2024

Descrizione

Con ordinanza disponibile in allegato, la Città Metropolitana di Venezia ha disposto, per inderogabili esigenze di carattere tecnico, di sicurezza della circolazione e di tutela della pubblica incolumità, durante l'esecuzione di alcuni interventi programmati in loco, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile lungo la SP 60 "San Stino di Livenza - Belfiore" in corrispondenza del cavalcavia autostradale in via Paludi, dalle ore 07:00 del 30/09/2024 alle ore 18:30 del 16/11/2024.

DET_ORDI_389_2024

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 11:04