Ufficio Tributi

• mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00

Per particolari esigenze, si riceve per appuntamento anche in orari e giorni diversi, da concordare con l'ufficio.

Competenze e Servizi

L'Ufficio Tributi gestisce l'imposta municipale unica (IMU), che rappresenta la principale entrata del Comune. L'Ufficio svolge direttamente l'attività di riscossione spontanea.
Il Comune predispone i Regolamenti e le Tariffe non solo dell'Imu, della Tosap e della Tasi, ma anche della TARI, gestita da Asvo Spa di Portogruaro del gruppo Veritas e dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritto sulle Pubbliche Affissioni gestiti dalla M.T. Maggioli Tributi Spa di Verona.
L'Ufficio Tributi svolge attività di recupero dell'evasione e ricostruzione della base imponibile; dà informazioni e aiuto ai contribuenti al fine di facilitare gli adempimenti dei propri tributi comunali.
L'Ufficio Tributi svolge nel periodo di giugno e dicembre il servizio di "calcolo IMU/TASI" che dà informazioni e supporto nel calcolo dell'imposta.
La TARI (Tassa Rifiuti) viene gestita dall'ASVO spa con sede a Portogruaro in via D. Manin 63/A tel. 0421705711 - mail: comunicazione@asvo.it
www.asvo.it

L'Imposta  Comunale sulla Pubblicità e il Diritto sulle Pubbliche Affissioni viene gestita dalla M.T. S.p.A (Maggioli Tributi) con sede operativa a Verona, S.ne San Fermo, 20/a; per informazioni contattare i seguenti numeri: tel: 0458026568 – fax: 0458026561  e-mail: verona.tributi@maggioli.it.

Servizio Pubbliche Affissioni

Ogni richiesta dovrà essere indirizzata ai seguenti riferimenti:

• tel.: 034521107  (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00)
  • fax: 034520942

Richiesta prenotazione spazi ed adempimenti burocratici

Tutte le richieste dovranno essere inviate per iscritto a:

Per la consegna manifesti e la timbratura delle locandine, la M.T spa ed il Comune di Annone Veneto,  si avvalgono della collaborazione della tabaccheria Quellerba Marco di Annone Veneto, in via IV novembre n. 7, tel. 0422769067.

Vai alla Modulistica
Vai all' Area Tematica