Ultima modifica 6 dicembre 2019

Bondi Nicoletta

Consigliere Comunale di Maggioranza: Vice Sindaco, Assessore con referati ai servizi sociali e rapporti con Enti Locali e Regionali.

Bianco Renato

Consigliere Comunale di Maggioranza: Assessore con referati ai lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica.

Gianotto Lino

Consigliere Comunale di Maggioranza: Assessore con referati alla sicurezza e alla Polizia Locale, protezione civile,ambiente, ecologia ed energia.

Ronzini Alessandra

Consigliere Comunale di Maggioranza: Assessore con referati alla cultura, scuola, relazioni cittadino/Comune.

foto doretto alessandro consiglio

Doretto Alessandro

Capogruppo Consiliare di Maggioranza; Consigliere Delegato ai rapporti con le associazioni e allo studio e all'implementazione della digitalizzazione dell'ente.

foto penon giancarlo consiglio

Penon Giancarlo

Consigliere di Maggioranza Delegato al supporto dell'assessore di competenza, con deleghe ai rapporti tra i cittadini e la struttura comunale e alla promozione, implementazione e sviluppo di programmi e scelte amministrative inerenti le produzione locali e alla tematiche lavorative e commercio locale.

Marcolin Gilberto

Consigliere Comunale

De Bortoli Giacomo

Consigliere Comunale

foto de carlo andrea

De Carlo Andrea

Capogruppo Consiliare di Minoranza.

foto toffolon ada

Toffolon Ada

foto cuzzolin sara

Cuzzolin Sara