Regione Veneto

Annone free WI-FI

Ultima modifica 15 marzo 2019

Le aree Hotspot sono state predisposte dal Comune per garantire a tutti i cittadini, dotati di un dispositivo wireless, la connessione gratuita a Internet a qualunque ora e senza particolari autorizzazioni o specifiche licenze.
La rete denominata ““WiFI Annone Veneto”, consente, previa registrazione, tramite username e password di navigare su internet tramite il proprio Tablet o SmartPhone. Per usufruire del servizi occorre attivare sul proprio apparecchio la connessione WiFi e scegliere la rete aperta “WiFIAnnone Veneto”.
Collegandosi tramite un browser, internet Explorer o Google, verrà richiesto di inserire username e password. Una volta inserite queste credenziali sarà possibile navigare liberamente attraverso il web o le App, disponibili sul proprio SmatPhone.
“WiFIAnnone Veneto”rappresenta un passo avanti verso la multimedialità, dove comunicare diventa facile grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.
Le aree comunali coperte dal servizio sono:

  • L’area del Municipio ed in particolare Piazza Vittorio Veneto, via 4 Novembre, via Venezia e il parcheggio sul retro del Municipio.
  • L’area della biblioteca civica ed in particolare via Postumia e il parco AVIS con relativo parcheggio
  • L’area retrostante le scuole medie, coprendo la zona degli impianti sportivi.

Il servizio, completamente gratuito, è disponibile 7 giorni su 7 per tutte le 24 ore.

Informazioni per attivare il collegamento alla Rete WiFi Pubblica "WiFi AnnoneVeneto": WifiIstruzioni 1 Annone