Servizio di trasporto scolastico: Dichiarazione di osservanza delle misure dirette al contenimento e alla gestione dell'emergenza epidemiologica in atto

Pubblicato il 6 settembre 2020 • Scuola 30020 Annone Veneto VE, Italia

Avviso per le famiglie degli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2020/2021:
entro l'11 settembre 2020, o comunque prima dell'utilizzo del servizio Scuolabus, dovrà essere presentata al Comune, all'indirizzo mail indicato nel modello seguente, la "Dichiarazione di osservanza delle misure dirette al contenimento e alla gestione dell'emergenza epidemiologica in atto". Sarà possibile consegnare la dichiarazione, oltre che via mail, anche a mano presso una postazione dedicata, in occasione delle riunioni previste dalle Scuole durante la prossima settimana.

modello di dichiarazione

linee guida per il trasporto scolastico