Riapertura avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 Orto Solidale

Pubblicato il 29 marzo 2021 • Sociale 30020 Annone Veneto VE, Italia

Con deliberazione di Giunta comunale n. 21 del 22.03.2021, ai sensi del 'Regolamento comunale per la concessione ed uso degli orti solidali' approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19/2013, è stato approvato l' allegato AVVISO per l'assegnazione di n. 1 lotto di terreno ad uso ortivo, individuato presso l'area verde di proprietà del comune in zona “Boschet del Fosson” del Comune di Annone Veneto.

La domanda, redatta utilizzando gli allegati modulI A e B, in busta sigillata, dovrà pervenire, a pena di esclusione:

-         a mezzo raccomandata A.R..

-         tramite consegna diretta presso l’Ufficio protocollo

entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 30.04.2021. (A tal fine faranno fede il timbro, la data e l’ora apposti all’atto del ricevimento, rimanendo ad esclusivo rischio del mittente il recapito entro il termine indicato).

Per informazioni Ufficio Servizi Sociali:

- cel. 320/4303340

- email: sociali@comune.annoneveneto.ve.it