Regione Veneto

PERSONALE DIPENDENTE : POTENZIAMENTO ORGANICO

Pubblicato il 31 ottobre 2020 • Comune

Continua il rinnovo e il potenziamento del personale dipendente del Comune di Annone Veneto, come previsto dalla Programmazione Triennale del Fabbisogno del Personale 2020-2022, approvato da questa Amministrazione Comunale e aggiornato a settembre scorso.

Dal 02.11.2020 prenderà servizio a tempo pieno e indeterminato presso gli Uffici Comunali un nuovo istruttore amministrativo di categoria C. Si tratta della Dr.ssa Annachiara Carmello, in possesso di Laurea triennale in Economia e gestione delle arti e attività culturali nonché della Laurea specialistica in Economia e gestione delle arti e attività culturali.

Il nuovo istruttore amministrativo si è classificata terza nella graduatoria finale di merito del concorso pubblico espletato dal Comune di Torre di Mosto lo scorso mese di settembre 2020.

Con un apposito accordo stipulato tra i due Comuni, è stato disciplinato e autorizzato l'utilizzo della graduatoria medesima da parte del Comune di Annone Veneto.

Il nuovo istruttore amministrativo affiancherà l'analoga attuale figura in servizio presso l'Area Amministrativa, Economico-Finanziaria e dei Servizi, che fra cinque mesi terminerà la sua carriera lavorativa per quiescenza.

Le auguriamo buon lavoro e una proficua collaborazione con il nostro Comune.

Il Sindaco Victor Luvison