Regione Veneto

Fornitura gratuita dei libri di testo per la Scuola Primaria - Anno Scolastico 2020-2021

Pubblicato il 3 giugno 2020 • Scuola 30020 Annone Veneto VE, Italia

Avviso riguardante i soli ALUNNI RESIDENTI nel Comune di Annone Veneto che frequenteranno la scuola primaria di Annone Veneto o di altri Comuni

Gli alunni NON  RESIDENTI ad Annone Veneto che frequenteranno la scuola primaria "P.e A. Rampulla" devono rivolgersi al proprio comune di residenza

 

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Annone  Veneto gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria nell'anno scolastico 2020-2021 mediante il sistema della cedola libraria.

 

     Pertanto ogni famiglia residente ad Annone Veneto dovrà:

  1. ordinare i testi scolastici presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
  2. consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta il modulo “cedola libraria”, compilato e firmato.

Nel caso di variazioni anagrafiche intervenute prima dell'inizio dell'anno scolastico 2020/2021 il Comune al quale compete l'acquisto dei libri è quello di nuova residenza dell'alunno.

Non è previsto alcun onere economico per le famiglie (ogni libraio/cartolibraio emetterà fattura con allegate le cedole ricevute al Comune di Annone Veneto, che provvederà al pagamento).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'Ufficio Servizi Scolastici all'indirizzo e-mail istruzione@comune.annoneveneto.ve.it o telefonare al numero 0422/769702 int. 8.