Coronavirus - Ripartizione delle risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare

Pubblicato il 30 marzo 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Alla luce dell'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri in merito a ulteriori interventi urgenti di protezione civile.

Si comunica alla cittadinanza che:

I Comuni stanno condividendo di intervenire in modo omogeneo e trasversale rispetto alle modalità più idonee, attraverso le quali far rientrare i beneficiari delle risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare. Pertanto vi invitiamo ad attendere da parte dell'amministrazione indicazioni in merito ai criteri di distribuzione delle risorse.

Cortesemente NON chiamate richiedendo informazioni in quanto al momento TUTTI i Comuni si stanno confrontando per applicare le REGOLE uniformi su TUTTO il territorio PROVINCIALE.

Appena ci saranno informazioni più precise vi informerò