Modalità di accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 17 agosto 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Avviso agli utenti
La cittadinanza è invitata ad accedere agli uffici comunali solo per necessità urgenti e indifferibili previo appuntamento telefonico al numero 0422 769702 o inviando una mail all’ufficio di riferimento.

- POLIZIA LOCALE:  email: polizialocale@comune.annoneveneto.ve.it

- SERVIZI SOCIALI: email: sociali@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO TECNICO:  email: ediliziaprivata@comune.annoneveneto.ve.it

- SEGRETERIA, SERVIZI CIMITERI, PERSONALE: email: ragioneria@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO TRIBUTI: email: tributi@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO SCUOLA, CULTURA, TEMPO LIBERO: email: istruzione@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO ANAGRAFE, SERVIZI DEMOGRAFICI: email: anagrafe@comune.annoneveneto.ve.it

Si ricorda che la validità dei documenti di riconoscimento e delle carte d’identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 17 Marzo 2020 è prorogata al 31 Dicembre 2020 (come stabilito dal decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, coordinato con la legge di conversione 17 luglio 2020, n. 77 recante: «Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonche’ di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19»).

La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.