Contributo al pagamento dell’affitto - Regione Veneto

Pubblicato il 3 giugno 2020 • Sociale 30020 Annone Veneto VE, Italia

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l’applicazione messa a disposizione sul portale regionale, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Prima di iniziare si invita a verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso e a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda.

Le domande vanno presentate mediante l'utilizzo del portale CLICCANDO QUI.

Locandina FSA