COMUNICAZIONI DEL SINDACO 11.03.2020 - Avviso URGENTE alla cittadinanza

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Buon Giorno,

a seguito del mio comunicato di ieri 10.3.2020, L’UNITA’ SANITARIA LOCALE, confermando la presenza della guardia medica che ha sostituito in dott. Capovilla dal 14 febbraio al 4 marzo 2020.

COMUNICA

che il periodo che considerano sotto osservazione per possibile contagio COVID19 sono le giornate del 2/3/4 marzo.

Invita quindi solo le persone che hanno avuto contatti con il medico in questione in quei giorni di attenersi alle disposizioni indicate nel comunicato e che verranno contattate direttamente dall’ULSS stessa.

L’ ULSS4 conferma che le persone non venute in contatto con il medico in quei specifici giorni non corrono alcun pericolo e di non attivarsi, ma seguire le regole generali previste per questa situazione attuale di emergenza nazionale.

Victor Luvison