Avviso URGENTE alla cittadinanza di Annone Veneto COVID19 - Numero Verde 800497040

Pubblicato il 10 marzo 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Il Sindaco rende noto, a seguito segnalazione dell'ULSS4, che potrebbe esserci stata trasmissione del virus COVID19 nel territorio comunale, da parte della guardia medica che ha sostituito il Dr. Capovilla dal 14 febbraio al 4 marzo.

Si fa obbligo a tutti coloro che sono entrati in contatto con il medico sostituto del Dr. Capovilla o hanno avuto accesso all'ambulatorio di via Marconi 14, di attenersi alle seguenti disposizioni:

- mantenere l'isolamento volontario
- rispettare tutte le norme igienico-sanitarie prescritte dal D.P.C.M 8 marzo 2020
- nel caso si presentino sintomi (febbre superiore a 37,5 C', tosse, difficoltà respiratorie) contattare telefonicamente la dottoressa sostituta del Dr. Capovilla (0422 769990) o il numero dell'ULSS4 0421 228343 o il numero verde 800497040 o mandare una mail a repigiene@aulss4.veneto.it.

Si informa che è stato avviato il protocollo di sorveglianza attiva e quindi le persone che sono ritenute a maggior rischio, potrebbero essere contattate telefonicamente dal personale medico dell'ULSS4.

Si ribadisce che attualmente non c'è alcun caso positivo nel territorio comunale.

Con il massimo sostegno per tutte le difficoltà che in questo momento i cittadini stanno vivendo, porge cordiali saluti.

Victor Luvison