Avviso ai Negozianti di generi alimentari di Annone Veneto

Pubblicato il 6 aprile 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

In conformità all' Ordinanza della Protezione Civile n.658/2020, il Comune di Annone Veneto assegnerà alle famiglie che si trovano in difficoltà economica dei buoni per l'acquisto di generi alimentari da utilizzare presso gli esercizi commerciali del territorio comunale.

Con il presente avviso si invitano i negozianti di generi alimentari che operano ad Annone Veneto a segnalare ENTRO IL GIORNO 10 APRILE 2020 la propria disponibilità a partecipare all'iniziativa in oggetto, inviando una mail all'indirizzo sociali@comune.annoneveneto.ve.it oppure consegnando al Protocollo del Comune copia del presente avviso (disponibile in allegato), sottoscritto per accettazione, con data e timbro del negozio aderente.

I buoni saranno rimborsati dal Comune. Le modalità di utilizzo dei buoni saranno comunicate con successiva nota.

Si ringraziano in anticipo i negozi che vorranno partecipare a tale iniziativa.

Con i più cordiali saluti

Victor Luvison

Avviso scaricabile