BANDO SOSTEGNO AFFITTI ANNO 2020

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Sociale 30020 Annone Veneto VE, Italia

E' stato indetto il bando FSA 2020 di cui alla DGR 1189 del 18 agosto 2020 (approvato con deliberazione comunale n. 116/2020) per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2019.

Scarica qui il bando.

Il contratto di affitto considerato, relativo all'anno 2019, deve riferisi ad alloggi siti nella Regione Veneto e occupati dal richiednere e dai componenti il suo nucleo familiare a titolo di residenza principale o eslcusiva.

Scarica qui la documentazione necessaria ai fini della compilazione della domanda.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 30 novembre 2020 on line tramite smartphone, tablet o PC accendendo al seguente indirizzo web: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa2020/index.html

Le domande potranno eventualmente essere recapitate, debitamente compilate e sottoscritte dal richiedente accompagnate da fotocopia di documento di indentità in corso di validità tramite email: sociali@comune.annoneveneto.ve.it . Solo con questa modalità entro l’11.12.2020.

Scarica qui il modulo di domanda.

L’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande spedite dopo la scadenza tramite posta, fa fede la data del timbro postale, e quelle non pervenute entro il secondo giorno successivo alla scadenza, anche se spedite entro la scadenza stessa.

Per ottenere supporto, tassativamente per questioni non tratatte nella documentazione presente sul sito, rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Annone Veneto al seguente numero. 320/4303340 o email: sociali@comune.annoneveneto.it.