Coronavirus: modalità di accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 16 marzo 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Avviso agli utenti
La cittadinanza è invitata ad accedere agli uffici comunali solo per necessità urgenti e indifferibili previo appuntamento telefonico al numero 0422 769702 o inviando una mail all’ufficio di riferimento.

- POLIZIA LOCALE:  email: polizialocale@comune.annoneveneto.ve.it

- SERVIZI SOCIALI: email: sociali@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO TECNICO:  email: ediliziaprivata@comune.annoneveneto.ve.it

- SEGRETERIA, SERVIZI CIMITERI, PERSONALE: email: ragioneria@comune.annoneveneto.ve.it

- UFFICIO TRIBUTI: email: tributi@comune.annoneveneto.ve.it

UFFICIO SCUOLA, CULTURA, TEMPO LIBERO: email: istruzione@comune.annoneveneto.ve.it

Per accedere all’UFFICIO ANAGRAFE E SERVIZI DEMOGRAFICI è possibile chiamare il numero 3771664057 per fissare un appuntamento.

Si ricorda che la validità dei documenti di riconoscimento e delle carte d’identità rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 17 Marzo 2020 è prorogata al 31 Agosto 2020 (come stabilito dall’articolo n. 104 del D.P.R. 17 Marzo 2020).

La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.