CORONAVIRUS: Aggiornamento del Sindaco 18.3.2020

Pubblicato il 18 marzo 2020 • Servizi 30020 Annone Veneto VE, Italia

Cari concittadini, mi è stato comunicato dall' ULSS4 che anche ad Annone Veneto c'è il primo caso di un cittadino positivo al COVID-19 detto Coronavirus.
Sono in contatto con il Dipartimento di Prevenzione e Prefettura per seguire da vicino la faccenda.
Ho già contattato i familiari dando alcune prime disposizioni.
Normativamente non posso dare a nessuno informazioni personali.
Ci sono dei professionisti della ns azienda sanitaria che si stanno occupando del caso. Se foste in qualche maniera entrati in contatto sarete contattati direttamente. Nel frattempo se si dovessero presentare sintomi già richiamati più volte (febbre superiore a 37,5 gradi,tosse, difficoltà respiratorie) contattare il proprio medico.
A noi viene chiesto solo di stare a casa. Dobbiamo obbedire per contribuire a risolvere al più presto la situazione.
RESTARE A CASA SERVE A TUTELARE LA NOSTRA SALUTE, DEI NOSTRI CARI E A FERMARE LA DIVULGAZIONE DI QUESTO VIRUS.

Con affetto. Il Sindaco