6 Sport

Pubblicato il 9 gennaio 2020 • Cultura 30020 Annone Veneto VE, Italia

Il Comune di Annone Veneto aderisce al Progetto 6 Sport, che intende promuovere tra i giovanissimi la pratica sportiva e i suoi valori.
Il progetto 6 Sport prevede l’erogazione di un voucher del valore di 180 euro, a sostegno dei costi di iscrizioni ad attività promosse dalle associazioni e società sportive iscritte all’albo comunale. Partito in via sperimentale nel 2018 nel comune di Venezia, il progetto quest’anno è stato esteso a tutto il territorio metropolitano ed è rivolto a tutti i bambini che da settembre 2019 risulteranno iscritti alla prima elementare.

Come funziona?
Le associazioni, tramite il portale digitale possono accreditarsi presso la città metropolitana e presentare il corso, il cui costo potrà essere coperto in tutto o in parte dal valore del contributo.
Le famiglie con bambini iscritti al primo anno della scuola primaria, a partire dal mese di settembre, potranno poi accedere alla piattaforma, consultare le diverse offerte per i figli e procedere all’iscrizione, attivando il voucher on-line.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

immagine 6 sport città metropolitana